Sui social, il centrocampista della Sampdoria Pajtim Kasami ha mostrato il suo allenamento anche nei giorni di riposo.
La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida contro la Juve Stabia, nonostante aveva terminato la prima frazione di gioco in vantaggio grazie al goal di Massimo Coda, nella ripresa nel giro di quattro minuti ha incassato due goal che sono costati la quarta sconfitta in questo campionato.
Quindicesimo posto in classifica per i blucerchiati con soltanto otto punti conquistati in otto giornate di campionato, sono un bottino troppo magro per una squadra costruita per lottare per i vertici della classifica.
Sampdoria, contro il Cesena spazio a Kasami?
SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami vuole riprendersi il posto da titolare. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gennaro Tutino e Massimo Coda in vetta nonostante le difficoltà. Il dato
Come mostrato dalle immagini pubblicate sul suo profilo di Instagram, Pajtim Kasami si è allenato anche nei giorni di riposo, la Sampdoria tonerà ad allenarsi nella giornata di martedì per iniziare la preparazione per la sfida contro il Cesena.
Proprio per la sfida contro il Cesena, il centrocampista svizzero vuole convincere mister Andrea Sottil a schierarlo per la prima volta in questa stagione da titolare. La Sampdoria ha bisogno anche di lui per provare a scalare la classifica e lottare per i vertici.