La Sampdoria in difficoltà ma Gennaro Tutino e Massimo Coda sono in vetta alla classifica dei migliori attaccanti di Serie B.
La Sampdoria sta vivendo un avvio di stagione davvero deludente, quindicesimo posto in classifica otto punti conquistati in otto giornate di campionato a seguito di 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Un bottino davvero deludente per una squadra partita per conquistare la promozione diretta in Serie A.
Un avvio di stagione che ha visto la società decidere per l’esonero di Andrea Pirlo sostituito da Andrea Sottil che però non sta portando il risultato sperato. Dopo una campagna acquisti importante come quella messa a segno da Pietro Accardi, dove sono arrivati giocatori come Gennaro Tutino e Massimo Coda.
Sampdoria, Andrea Sottil ai due suoi bomber
Sampdoria, Gennaro Tutino e Massimo Coda in vetta nonostante le difficoltà. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, “Stati Generali del Calcio” a Bologna: presente anche il presidente Matteo Manfredi. I dettagli
Nonostante le grandi difficoltà che sta avendo la Sampdoria in questo inizio di stagione, i due nuovi grandi acquisti blucerchiati Gennaro Tutino e Massimo Coda sono sul podio nella classifica media voto del reparto offensivo, esattamente al secondo e terzo posto alle spalle di Matteo Tramoni del Pisa.
Il numero 10 blucerchiato ha messo a segno due goal e due assist in queste prime otto giornate, invece il numero 9 ne ha segnati quattro con due assist forniti, piazzandosi al primo posto in. classifica marcatori. La Sampdoria per provare ad uscire da queste crisi deve aggrapparsi ai goal della nuova coppia d’attacco blucerchiata in attesa di ritrovare anche Estanis Pedrola (dovrebbe tornare tra i convocati contro il Cesena).