Pajtim Kasami ha celebrato il ritorno al Luigi Ferraris e il ritorno alla vittoria della Sampdoria con un post di ringraziamento per i tifosi
La Sampdoria ha finalmente tolto lo zero alla casella “vittorie”. Primo successo in campionato per la squadra di Andrea Sottil che, contro il Sudtirol, può dare inizio al suo campionato. Con cinque giornate di ritardo, ma meglio che mai. E ora bisogna correre per arrivare nelle zone alte, le zone buone per la promozione in Serie A.
Sampdoria-Sudtirol è stata importante anche per il ritorno in campo di Pajtim Kasami che, finora, aveva giocato solo i minuti finali contro la Salernitana. Sottil lo ha osservato a lungo durante gli allenamenti, parlando molto bene di lui e aspettando il momento – e la condizione – giusto per metterlo in campo.
Sampdoria, Kasami: il campionato inizia ora
SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami: grazie ai tifosi per questi mesi, il post
LEGGI ANCHE Sampdoria-Sudtirol, Andrea Sottil: gli appalusi per Kasami? Abbiamo bisogno di lui
Accolto da un’ovazione straordinaria del Luigi Ferraris, Kasami ha voluto ringraziare sul proprio profilo Instagram i tifosi per il costante supporto degli ultimi mesi. Mesi complicati per la squadra e per Pat, che in estate sembrava molto vicino all’addio. Invece è rimasto ed è pronto per riprendersi un posto da titolare nella Sampdoria.
Grande gioia per lo svizzero nel rivedere i propri sostenitori, La Sud e tutto il Ferraris. Ora inizia il vero campionato della Sampdoria, che dovrà – nel mezzo – anche affrontare il derby:
Vittoria importante, il nostro campionato inizia qua. Grazie per tutto il vostro supporto negli ultimi mesi. Che bello rivedervi 💙