Sui social, il difensore della Sampdoria Nikolas Iōannou è pronto per giocare con la sua nazionale in Nations League.
La Sampdoria è tornata ad allenarsi nella giornata di martedì a Bogliasco per iniziare a preparare la sfida contro il Cosenza del 15 settembre. Ripresa che ha visto il neo tecnico blucerchiato Andrea Sottil senza i giocatori convocati in nazionale.
Buone notizie arrivano da Fabio Borini che torna finalmente a disposizione e sarà convocato per la sfida contro il Cosenza. Una nuova alternativa in attacco per il tecnico che potrà contare anche sull’esperienza del numero 16 blucerchiato.
Sampdoria, Nikolas Iōannou in nazionale con la testa anche al Cosenza
SOCIAL – Sampdoria, Nikolas Iōannou scalda i motori per la Nations League. Il post
LEGGI ANCHE Cosenza, giovedì la ripresa: Alvini valuta alcuni giocatori in vista della Sampdoria
Sui social, la nazionale cipriota ha pubblicato gli scatti degli allenamenti dei suoi giocatori, dove c’è anche il terzino della Sampdoria Nikolas Ioannou. Il giocatore ha ripostato la foto e si prepara per scendere in campo per difendere la sua nazione negli impegni di Nations League contro Lituania e Kosovo.
Due impegni importanti prima di tornare a Bogliasco in vista della sfida contro il Cosenza, sfida fondamentale per il proseguo della stagione dei blucerchiati che dopo un avvio difficile dovrà riscattarsi subito con il nuovo tecnico in panchina,