Il Cosenza di Massimiliano Alvini torna in campo giovedì per iniziare la preparazione in vista della sfida contro la Sampdoria di Andrea Sottil.
Mentre la Sampdoria è tornata in campo nella giornata di martedì per iniziare la preparazione alla prossima sfida di campionato, il Cosenza avversario appunto dei blucerchiati tornerà in campo nella giornata di giovedì sotto la guida di Massimiliano Alvini.
Il tecnico ha concesso dei giorni in più di riposo ai suoi ragazzi in vista della sfida in programma il prossimo 15 settembre in casa contro i blucerchiati di Andrea Sottil.
Cosenza-Sampdoria, sfida fondamentale per rilanciarsi in classifica
Cosenza, giovedì la ripresa: Alvini valuta alcuni giocatori in vista della Sampdoria
LEGGI ANCHE Standard Liegi, 777 Partners fuori dal CdA. Il comunicato
Alla ripresa degli allenamenti il tecnico del Cosenza dovrà valutare le condizioni fisiche di alcuni giocatori in vista della sfida contro la Sampdoria. Quella sfida sarà importantissima anche per uscire dai bassi fondi della classifica per entrambe le squadra. I blucerchiati devono iniziare un nuovo campionato dopo un avvio molto difficile che è costata anche la panchina ad Andrea Pirlo, il Cosenza vuole dimenticare la penalizzazione in classifica che gli ha fatti scivolare all’ultimo posto. Vedremo chi riuscirà a spuntarla.