Nicola Ravaglia dimostra la sua importanza come uomo-spogliatoio nella Sampdoria: la visione comune fondamentale per l’obiettivo finale
Sempre più uomo spogliatoio. Gli arrivi di tre portieri hanno relegato Nicola Ravaglia al ruolo – inedito – di quarto portiere che, tradotto, significa non vedere praticamente mai il campo. Nicola, però, è un Uomo con la U maiuscola e sa bene che èuò essere determinante nello spogliatoio.
Al rigore parato da Paolo Vismara è praticamente entrato in campo e ha un peso importante nel gruppo. peso che si evince anche dai messaggi social. Messaggi positivi, come quello trasmesso dopo il pareggio in casa con il Bari, ottenuto con la forza del gruppo.
Sampdoria, Nicola Ravaglia uomo spogliatoio
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia: continuiamo a crescere! Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bari, Simone Giordano fuori per scelta tecnica: il retroscena di mercato
La forza del gruppo, la visione comune. Elementi messi in risalto da Ravaglia nel post sul proprio profilo INstagram. E proprio così la Sampdoria ha ottenuto un pareggio molto importante, più per il morale che per una classifica che continua a rimanere preoccupante. Ma ci sarà tempo e modo per sollevarsi, lavorando sempre tutti insieme:
Dopo il silenzio, ciò che meglio descrive le sensazioni di un individuo è il continuo miglioramento del suo processo di crescita , il saper prodigarsi con coraggio per una visione comune .
FORZA SAMPDORIA !!!
Ora pausa nazionali, poi ripartirà e, forse, comincerà il campionato della Sampdoria. Un campionato da vincere.