SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia al fianco dell’Emilia Romagna…

Anche il secondo portiere della Sampdoria, Nicola Ravaglia, ha espresso vicinanza per l’Emilia-Romagna, colpita dai danni del maltempo…
L’Emilia Romagna è in ginocchio. I danni del maltempo stanno flagellando tutta la regione, con dati e bollettini preoccupanti: tre morti, 14 fiumi esondati, allagamenti in 23 comuni (tra cui Bologna, Imola, Faenza, Forlì, Cesena e Cesenatico) e circa 5000 persone evacuate.
Come si legge in un comunicato diramato questa mattina dalla Regione, la situazione è drammatica. “Gravissimo” lo stato dei corsi d’acqua: oltre ai 14 fiumi esondati, ci sono 19 corsi d’acqua con superamenti del livello di allarme della soglia idrometrica in alcune stazioni di rilevamento. Resta quindi altissima l’attenzione sul versante idrogeologico dell’Appennino forlivese-cesenate, bolognese e ravennate: complessivamente ci sono segnalazioni di oltre 250 dissesti in atto.
Una situazione allarmante e preoccupante a cui non è rimasto indifferente Nicola Ravaglia, estremo difensore della Sampdoria…
Ravaglia al fianco della sua gente: la storia del portiere della Sampdoria
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia al fianco dell’Emilia Romagna…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, le banche frenano Barnaba: ecco perché
Nicola Ravaglia, classe 1988, ha giocato finora in questa stagione con la maglia più bella del mondo in 8 partite di campionato. L’estremo difensore, nativo di Forlì, uno dei comuni più colpiti dal disastro maltempo, ha pubblicato una storia, su Instagram, di vicinanza alla sua gente.
Il ragazzo ha ricondiviso una notizia del Corriere di Romagna: qualcuno ha scritto, sul finestrino di un’auto: “La Romagna non molla mai”
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti