Rafa Leao ha voluto esprimere il suo dissenso contro la decisione di Fabbri per l’espulsione in Sampdoria-Milan: il suo post su Instagram è una chiara allusione…
La direzione di gara di Michael Fabbri in Sampdoria-Milan non ha fatto arrabbiare solo Marco Giampaolo. Il tecnico dei blucerchiati, espulso nel finale, ha contestato la gestione della partita dopo l’espulsione di Rafa Leao, ma, proprio il portoghese, ha voluto lanciare un messaggio – forse – allo stesso arbitro.
L’ala rossonera, decisiva nel goal del primo vantaggio di Junior Messias, è stata espulsa per doppia ammonizione. Il primo giallo ha lasciato perplesso anche Stefano Pioli, mentre nulla da eccepire sul secondo, arrivato in seguito a un tentativo di rovesciata finito male, con un calcio in testa ad Alex Ferrari.
Sampdoria-Milan, Leao contro Fabbri
SOCIAL – Sampdoria-Milan, lo sfogo di Leao dopo l’espulsione
LEGGI ANCHE La Sampdoria di Giampaolo crolla sempre nel primo tempo. Il dato
Leao, però, tramite il suo profilo Instagram, ha lanciato un messaggio. Il suo post dopo la vittoria inizia con un “Contro tutto e tutti”, che fa da eco alla storia pubblicata poco prima dallo stesso giocatore:
Contro tutto e contro tutti, lo spirito di squadra finora è stato la nostra più grande forza e oggi ancora una volta abbiamo dimostrato di cosa è fatto questo gruppo. Nonostante la mia espulsione non ci siamo arresi e continuiamo alla ricerca della vittoria!
Un’espulsione pesante anche perché costerà al portoghese la sfida contro il Napoli. Una sfida che significa già molto nella corsa scudetto.