Sam Lammers, in prestito alla Sampdoria, in questa estate di calciomercato ha scelto i Glasgow Rangers, fissate le visite mediche…
Sam Lammers la prossima stagione giocherà in Scozia, precisamente ai Glasgow Rangers. La società scozzese ha trovato un’intesa con l’Atalanta (proprietaria del cartellino) per il suo passaggio dalla Serie A alla Scottish Premiership. Infatti i 55 volte campioni di Scozia hanno deciso di puntare sul classe ’97, anche se il suo rendimento nelle ultime stagioni tra Atalanta, Empoli e Sampdoria ha lasciato a desiderare.
Secondo TMW Lammers dovrebbe sostenere domani 14 giugno in mattinata le visite mediche per poi poter ufficializzare il passaggio alla storica società scozzese. Nelle ultime 2 stagioni sono stati gli acerrimi rivali del Celtic a vincere il titolo e i Rangers hanno tutta l’intenzione di riprendersi il titolo nazionale.
Nuova avventura per l’olandese
Calciomercato Sampdoria, visite mediche per Lammers ai Glasgow Rangers
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Lammers riparte dalla Scozia
Con la maglia della Sampdoria Sam Lammers è sceso in campo 20 volte (19 in Serie A e 1 in Coppa Italia), mettendo a segno una rete e un assist. Bottino decisamente scarno soprattutto considerando la maglia che ha scelto al suo arrivo a Genova: la 10. Le aspettative era ben altre sul classe ’97 che non è riuscito a incidere e dare un contributo neanche soddisfacente alla formazione blucerchiata. Adesso tornerà, momentaneamente, all’Atalanta per poi passare ai Glasgow Rangers. Vedremo se il campionato scozzese è il palcoscenico più adatto a lui per provare a tornare quel calciatore del quale si parlava molto bene ai tempi del PSV Eindhoven e dell’Heerenveen in Eredivisie.
Inoltre Lammers potrebbe avere la possibilità, superando i turni preliminari, di giocare la Champions League. Competizione nella quale ha totalizzato, fino a questo momento, una sola presenza con la maglia dell’Atalanta. Ricordo poco positivo con 9′ in campo nella pesantissima sconfitta 5-0 al Gewiss Stadium contro il Liverpool.