Sui social, l’attaccante della Sampdoria, M’Baye Niang ha pubblicato una foto in vista della trasferta di Reggio Emilia di domenica
La Sampdoria andrà al Mapei Stadium di Reggio Emilia per provare a tornare alla vittoria, dopo tre pareggi consecutivi in campionato. Blucerchiati che sono scivolati nuovamente in zona playout e devono provare a tirarsi fuori il prima possibile per non complicarsi la vita, visto che la classifica è davvero corta e ogni partita può stravolgere tutto.
Per provare a tornare alla vittoria, mister Leonardo Semplici è intenzionato a confermare le due punte: M’Baye Niang e Massimo Coda. Una scelta dettata dal fatto che i blucerchiati hanno bisogno di punti e per farlo servono i goal degli attaccanti e Massimo Coda e M’Baye Niang sono due in grado di farne parecchi se mesi nelle condizioni giuste.
SOCIAL – Sampdoria, M’Baye Niang farà coppia con Massimo Coda
SOCIAL – Sampdoria, M’Baye Niang carico in vista della trasferta di Reggio Emilia. Il post
LEGGI ANCHE Reggiana, William Viali punta su Antonio Vergara. I numeri contro la Sampdoria
Proprio uno dei due attaccanti blucerchiati, M’Baye Niang sui social ha pubblicato uno scatto proprio in vista della sfida di domenica, uno scatto per dire che è pronto per la trasferta di domenica e pronto per portare alla vittoria la Sampdoria.
M’Baye Niang in campo si sacrifica molto, provando ad aiutare la squadra anche in fase difensiva. Mister Leonardo Semplici infatti non rinuncia mai all’ex attaccante di Milan ed Empoli.