Il tecnico della Reggiana William Viali punterà su Antonio Vergara, lui ha già segnato contro la Sampdoria ed è uno dei punti fermi del club
Domenica andrà in scena il primo scontro diretto consecutivo per la Sampdoria che andrà a sfidare al Mapei Stadium la Reggiana di William Viali. Partita importante per la zona salvezza, le due squadre sono appaiate in classifica con 31 punti conquistati e vogliono provare a staccarsi dalla zona calda.
La Reggiana arriva a questa sfida non nel migliore dei modi, i ragazzi di William Viali non vincono dallo scorso 26 gennaio nella sfida contro il Palermo da allora tre sconfitte e tre pareggi. La Sampdoria arriva da tre pareggi consecutivi
Reggiana, William Viali si gioca tutto contro la Sampdoria
Reggiana, William Viali punta su Antonio Vergara. I numeri contro la Sampdoria
LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, turno di riposo per Melle Meulensteen? Il dubbio di Leonardo Semplici
In vista della sfida di domenica, William Viali punterà su Antonio Vergara, secondo miglior marcatore del club (4) alle spalle di Luca Vido (6). Antonio Vergara è un punto fermo della formazione di Viali, 27 presenze su 29 partite disputate, una partita saltata per squalifica e una dove è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti.
Antonio Vergara nella gara d’andata ha segnato il goal decisivo che ha regalato i tre punti al Luigi Ferraris, sarà un osservato speciale per la sfida del Mapei Stadium. Contro la Sampdoria, il centrocampista classe 2003 ha giocato due volte, quella della gara d’andata dove è arrivata la vittoria e quella della scorsa stagione dove a trionfare è stata la Sampdoria con il goal di Sebastiano Esposito.