Massimo Coda, nuovo acquisto della Sampdoria, ha voluto dedicare un post sui social alla Cremonese. Ecco il messaggio del classe ’88…
La Sampdoria sta chiudendo i primi colpi di mercato, Massimo Coda è l’inizio della rinascita calcistica della formazione genovese. Infatti il direttore sportivo Pietro Accardi vuole costruire una squadra in grado di competere per la vittoria del campionato, anche se l’obiettivo è tornare in Serie A (direttamente o passando dagli spareggi promozione).
Massimo Coda ha voluto salutare la sua ex squadra, la Cremonese, con un post sui social. In grigiorosso ha disputato 126 partite, 75 dal 2008 al 2011 e 41 la scorsa annata 2023/2024. Per un totale di 42 reti e 3 assist, esperienza culminata con la finale play-off persa contro il Venezia.
Nuovo capitolo per il bomber di Cava de’ Tirreni
SOCIAL – Sampdoria, Massimo Coda saluta la Cremonese: il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo rivuole Petar Stojanovic: la situazione
Ecco cosa scrive l’attaccante su Instagram:
Ciao Cremo, oggi avrei voluto salutarvi con un pizzico di gioia in più: Avrei voluto chiudere il cerchio con l’obiettivo che ho espresso ad inizio campionato, ma, purtroppo, non è stato così!
Sono sicuro che il cammino fatto insieme quest’anno,lungo, intenso e ricco di emozioni, vi porterà i giusti meriti!
Vi auguro un campionato ricco di gioie e soddisfazioni!
Saluto la società Cremonese, tutta la dirigenza e i miei compagni di viaggio che, nonostante il risultato, mi hanno regalato tanto quest’anno; e saluto Voi tifosi della Cremo che, come è stato 13 anni fa, avete saputo regalarmi tanti sorrisi. Vi abbraccio tutti, buon viaggio!
Massimo Coda
Adesso inizierà una nuova sfida per Massimo Coda, con la maglia della Sampdoria. La sua 15^ squadra diversa in carriera (dove ha collezionato almeno una presenza in prima squadra): nell’ordine: Cavese, Bellinzona, Cisco Roma, Crotone, Bologna, Cremonese, Siracusa, San Marino, Gorica, Parma, Salernitana, Benevento, Lecce, Genoa e adesso anche Sampdoria.