La Sampdoria in questa sessione di calciomercato potrebbe riportare a Genova agli ordini di Andrea Pirlo Petar Stojanovic, l’indiscrezione…
La Sampdoria sta cercando di rinforzare la propria squadra, Pietro Accardi sta cercando i migliori profili possibili per ogni reparto. Tra i giocatori in prestito della passata stagione Petar Stojanovic potrebbe anche andare incontro alla riconferma. Infatti il classe ’95, rientrato all’Empoli a fine prestito, potrebbe rifare la stessa strada di 12 mesi fa verso i colori blucerchiati.
Infatti, secondo un articolo del sito planetnogomet.si, il futuro di Stojanovic sarebbe nuovamente alla Sampdoria. Ecco un estratto:
Si dice che sia Andrea Pirlo a voler riportare in ogni modo possibile il giocatore della Nazionale slovena Petar Stojanović a Genova. Non è quindi escluso che quest’ultimo, al rientro dalle vacanze dopo Euro 2024, possa salutare nello spogliatoio della Sampdoria il calciatore. Petar Stojanovic è ancora contrattualmente legato all’Empoli e, ovviamente, quest’ultima deciderà come e cosa fare nella prossima stagione.
Lo sloveno e il club ligure ancora insieme? Ecco come stanno le cose
Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo rivuole Petar Stojanovic: la situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli piace a molti: Pietro Accardi non è solo
La scorsa stagione Petar Stojanovic ha vestito la maglia blucerchiata in 29 circostanze (28 in Serie B e 1 ai play-off), mettendo a referto 1 rete e 4 assist. Andrea Pirlo è rimasto soddisfatto del rendimento e del comportamento del ragazzo, tanto che avrebbe chiesto la possibilità di riaverlo a disposizione anche in questa stagione. Vedremo come andranno le cose, anche perché Stojanovic ha un contratto on l’Empoli fino al 30 giugno 2025.