Marco Silvestri ha festeggiato una grande settimana con la Sampdoria: dal rigore parato nel derby alle due vittorie in campionato
Una super super settimana per la Sampdoria e per Marco Silvestri. Il portiere, arrivato a Genova l’ultimo giorno di mercato, non aveva iniziato al meglio (non per colpa sua) con la sconfitta a Cosenza. Poi, però, la riscossa con le vittorie con Sudtirol e Modena e, soprattutto, il passaggio del turno nel derby di Coppa Italia contro il Genoa.
Una settimana che può segnare l’inizio di una nuova stagione e che Silvestri, decisivo contro i rossoblù con il rigore parato ad Alessandro Zanoli, ha festeggiato con una storia sul suo profilo Instagram: “Alzi la mano chi ha avuto una buona settimana”. E sotto la sua foto con la mano alzata. Per sette giorni che la Sampdoria non vuole dimenticare.
Sampdoria, Marco Silvestri: continuniamo così
SOCIAL – Sampdoria, Marco Silvestri festeggia una grande settimana. Il post
LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, Coda e Tutino bomber da Serie A. Tutti i voti
Oltre alla storia, il portiere ha pubblicato anche un post sul suo profilo, in cui è impegnato in una parata a terra dopo un’ottima copertura difensiva di Stipe Vulikic:
Cuore, testa e sudore: continuiamo su questa strada. Insieme!
La Sampdoria deve ripartire da questi otto giorni in cui non ha commesso errori, vincendo sia in campionato che in Coppa. Le doti ci sono, i calciatori ci sono e c’è un portiere forte, che rimarrà già nella storia della società con quel rigore parato nel derby sotto la Nord. Com’era sucesso a Emil Audero nel 2022.