Gennaro Tutino e Massimo Coda hanno trascinato la Sampdoria contro il Modena: i voti dei due attaccanti da Serie A
Li avevamo chiamati anche noi di ClubDoria46 (Modena-Sampdoria, Coda e Tutino devono sbloccarsi. I numeri) e i goal sono arrivati. Prima Gennaro Tutino su assist di Massimo Coda, poi il numero 9 con una giocata da bomber vero a mettere la pietra definitiva sul risultato finale. Tutino e Coda, Coda e Tutino, gli attaccanti che Pietro Accardi ha preso e voluto per la Serie A.
I voti sui quotidiani non possono che rispecchiare una grande prestazione del 9 e del 10 tornano a segnare insieme a un mese dalle ultime realizzature contro la Salernitana. Per La Gazzetta dello Sport sono entrambi da 7, anche se il migliore in campo è Coda:
Ruba palla e fa l’assist a Tutino, poi mette al sicuro il risultato con una prodezza.
Modena-Sampdoria, Coda migliore in campo
Modena-Sampdoria, Coda e Tutino bomber da Serie A. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, Massimo Coda: siamo stati un carrarmato
Anche il Corriere dello Sport premia, per l’assist, l’attaccante di Cava de’ Tirreni, con mezzo voto in più. Per Coda 7,5, per Tutino voto 7 segno, comunuqe, che quando la coppia funziona non c’è difesa avversaria che possa tenere. E Andrea Sottil questo lo sa bene.
Infine differenza di mezzo punto anche per Tuttosport, sempre in favore di Coda. Anche qui voto 7,5 per il numero 9 e voto 7 per il numero 10, decisivo con il goal del 2-0.