Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria Marco Delle Monache si sta allenando da solo per provare a convincere Andrea Pirlo.
Questa è la prima stagione per Marco Delle Monache con la maglia della Sampdoria, dopo che il club blucerchiato lo ha prelevato lo scorso anno dal Pescara ma lasciandolo li per una stagione in prestito.
Il suo bottino in questi primi mesi parla di 6 presenze con la maglia più bella del mondo, tutte per spezzoni di partita senza però mai trovare la via del goal.
Sampdoria, Marco Delle Monache arma in più di Andrea Pirlo?

SOCIAL – Sampdoria, Marco Delle Monache vuole mettere in difficoltà Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, vacanze in Trentino per Andrea Conti…aspettando il mercato
Il girone di ritorno dovrà essere quello del esplosione per Marco Delle Monache, l’attaccante arrivato a Genova dopo l’esperienza di Pescara dovrà cercare di convincere mister Andrea Pirlo a concedergli più minutaggio.
Il giovane attaccante blucerchiato in vista della ripresa fissata per il giorno 4 gennaio, si sta già allenando da solo per caricare le batterie in vista del ritorno a Bogliasco e anche per provare a crescere di condizione e provare a mettere in difficoltà il tecnico.
Con un attacco in difficoltà anche viste le grosse assenza, servirà anche il suo contributo per provare a centrare un posto nei playoff per la promozione in Serie A.



