Come mostrato sui social, vacanze in Trentino per Andrea Conti della Sampdoria in attesa di capire se finirà sul mercato.
La Sampdoria dopo un inizio di stagione davvero difficile e complicato è riuscita a rimettersi in corsa e arrivare vicina alla zona playoff, peccato le ultime due partite che in caso di vittoria avrebbero portato i blucerchiati all’ottavo posto
Ora bisognerà lavorare al meglio perché alla ripresa il calendario non ha aiutato la formazione di Andrea Pirlo, con Venezia e Parma come prime due partite dell’anno.
Sampdoria, che futuro per Andrea Conti?
SOCIAL – Sampdoria, vacanze in Trentino per Andrea Conti…aspettando il mercato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per l’attacco piace anche Gennaro Tutino
Andrea Conti è intervenuto sul suo profilo Instagram ricondividendo una foto pubblicata dalla sua compagna mentre si trovano in un resort in Trentino per le vacanza di Natale.
Un relax prima di rimettersi in moto per la ripresa degli allenamenti, ma ancora è da capire se il suo futuro sarà ancora alla Sampdoria il suo ingaggio è davvero alto e per fare mercato bisogna cercare di abbassarlo.
Ancora nessuno si è fatto avanti per il terzino ex Milan, ma non è da escludere che il suo futuro sia lontano da Genova.
In questa stagione con la maglia della Sampdoria Andrea Conti è stato impiegato soltanto 2 volte per un totale di 11 minuti giocati.