Sui social, l’attaccante della Sampdoria, Marco Delle Monache ha salutato il Vicenza dopo l’esperienza in prestito conclusa con la finale persa.
Nel pomeriggio di ieri si è tenuta la finale di ritorno dei playoff promozione di Serie C tra il Vicenza e la Carrarese, dopo lo 0 a 0 della partita d’andata. Niente da fare per il Vicenza del blucerchiato Marco Delle Monache che è uscito sconfitto per 1 a 0 dicendo addio al sogno Serie B.
A decidere la sfida ci ha pensato Mattia Finotto che con un goal al quinto minuto della partita ha portato la Carrarese in Serie B dopo 76 anni. Niente da fare per il Vicenza che dovrà vivere un’altra stagione in Serie C.
Sampdoria, Marco Delle Monache torna a Genova per restare?
SOCIAL – Sampdoria, Marco Delle Monache saluta il Vicenza. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Gennaro Delvecchio riparte da Cosenza. Il ruolo
L’attaccante di proprietà della Sampdoria, è intervenuto sul suo profilo social di instagram pubblicando uno scatto con tutti i componenti del Vicenza aggiungendo un mi mancherete, una sorta di saluto al club veneto dopo questa esperienza in prestito da gennaio in poi.
L’attaccante tornerà a Genova in attesa di capire se resterà in blucerchiato oppure verrà mandato nuovamente in prestito per giocare con più continuità, nel ritiro verrà nuovamente valutato da mister Andrea Pirlo.