L’ex giocatore della Sampdoria Gennaro Delvecchio riparte da Cosenza, sarà il nuovo direttore sportivo del club che milita in Serie B.
Il Cosenza vuole aprire un nuovo ciclo e il presidente Guarascio ha trovato l’intesa per portare a Cosenza lo storico uomo mercato del Crotone Beppe Ursino. Un inseguimento quello del patron silano durato almeno 2 anni. Ursino da sempre è stato un pallino di Guarascio, questa volta il suo sogno è destinato a diventare realtà.
Ma non solo a Cosenza arriverà anche Gennaro Delvecchio. Il quarantaseienne ds nativo di Barletta, ha fatto di recente le fortune del Lecce Primavera conducendo la squadra salentina alla conquista dello scudetto. Poi il grande salto in seria A come braccio destro di Sogliano nel Verona. Anche qui una miracolosa salvezza raggiunta con tanti giovani lanciati in prima squadra. Un profilo sicuramente interessante che conosce i giovani e il mercato estero.
Ex Sampdoria, Gennaro Delvecchio avversario in Serie B
Ex Sampdoria, Gennaro Del Vecchio riparte da Cosenza. Il ruolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Antonio Raimondo si inserisce il Frosinone? L’indiscrezione
Dunque un altro ex Sampdoria nel campionato di Serie B, che tornerà in quel di Genova da ex dopo la sua esperienza da giocatore dalla stagione 2006 al 2009 per un totale di 109 presenze con 16 goal realizzati con la maglia più bella del mondo.