Come mostrato sui social, per la sfida tra la Sampdoria e il Mantova lady Simone Trimboli è tornata al Luigi Ferraris per seguire il compagno.
Nella giornata di domenica è andata in scena la sfida tra la Sampdoria e il Mantova una sfida vinta dai blucerchiati grazie al goal di Pajtim Kasami che porta i ragazzi di Andrea Sottil in zona playoff a soli tre punti dal quarto posto in classifica.
Una vittoria arrivata nella ripresa con il goal del centrocampista svizzero su assist di Gennaro Tutino. Un goal importante quello dello svizzero che trova la prima rete in questo campionato che lo ha visto impiegato davvero poco nelle prime partite.
Sampdoria-Mantova, ritorno amaro di Simone Trimboli al Ferraris
SOCIAL – Sampdoria-Mantova, lady Trimboli torna al Luigi Ferraris. Il post
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Pajtim Kasami: è stata un estate difficile…
Come mostrato sul suo profilo social, per la sfida tra i blucerchiati e il Mantova, lady Simone Trimboli Valeria Gardel è tornata al Luigi Ferraris per seguire la partita del suo compagno che sfida la sua ex squadra. Ritorno speciale per entrambi che tornano nella città che gli ha fatti incontrare ed innamorare e soprattutto tornato per sfidare la loro ex squadra perché anche Valeria ha giocato con la Sampdoria Women.
Un ritorno che è stato amaro per entrambi vista la sconfitta subita dal Mantova, ma sicuramente sarà stato emozionante ritornare a Genova.