La Sampdoria vince e lo fa grazie al ritorno al goal di Pajtim Kasami, che nel post partita è ritornato sull’estate difficile vissuta.
La Sampdoria torna al successo al Luigi Ferraris, cosa che non accadeva dallo scorso 21 settembre in occasione della sfida contro il Sudtirol. Contro il Mantova i blucerchiati conquistato i tre punti grazie al primo goal stagione di Pajtim Kasami che spinge la Sampdoria in piena zona playoff.
Il centrocampista svizzero è alla seconda partita da titolare, un elemento che non può non essere il titolare di questa squadra, sia per la sua esperienza sia per le sue qualità che in questa rosa in pochi hanno. Proprio lo svizzero nel post partita ha parlato ritornando sull’estate difficile che ha avuto, ai margini del progetto tecnico.
Un estate molto difficile, poi vabbè lasciare questo fa parte del calcio, però mi sono sempre fatto trovare pronto poi tutti i ragazzi sanno che ci tengo tanto a questa maglia poi in campo cerco sempre di fare il massimo e chi mi conosce sa ho ancora ampio margine per arrivare al massimo delle condizione, ma ci voglio arrivare lavorando ogni giorno e ogni partita mi da la sicurezza
Sampdoria, Kasami quanto ci sei mancato
VIDEO – Sampdoria, Pajtim Kasami: è stata un estate difficile…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: Simone Romagnoli? presenza fondamentale…
L’inserimento in squadra di Pajtim Kasami è sicuramente stata la chiave di svolta per la Sampdoria, lui e Melle Muelensteen hanno sistemato il centrocampo. Andrea Sottil lo sa bene e difficilmente si priverà di loro due salvo per concedergli un po di riposo ora che si comincerà a giocare ogni 3 giorni.
Pajtim Kasami come ha ammesso lui stesso non è al massimo della condizione fisica ma piano piano ci arriverà, ma già cosi è un elemento che non può stare fuori. La Sampdoria ha bisogno di lui per inseguire quel sogno chiamato Serie A.