Intervenuto sui social, il compositore e musicista tifoso della Sampdoria Manolo Strimpelli ha voluto salutare Marco Lanna dopo le dimissioni.
Stamattina tutto il mondo della Sampdoria è stato scosso delle dimissioni di Marco Lanna da presidente blucerchiato. L’ex numero uno blucerchiato non ha cambiato idea nonostante l’ultimo tentativo di Matteo Manfredi.
Sarebbe comunque diventato presidente Matteo Manfredi, decisiva nella scelta di Lanna l’essere venuto a meno della fiducia con la nuova proprietà da cui si sarebbe sentito escluso nelle ricostruzione.
Sampdoria, da la Federclubs a Strimpelli quanto affetto per Lanna
SOCIAL – Sampdoria, Manolo Strimpelli saluta Marco Lanna: presidente vero. Il post
LEGGI ANCHE Verso Pisa-Sampdoria, la partita degli infortuni: nessuna come loro in Serie B
A ringraziare Marco Lanna che non sarà più il presidente della Sampdoria, ci ha pensato anche Manolo Strimpelli noto compositore e musicista sampdoriano, il quale è intervenuto suo suo profilo instagram pubblicando due post per salutare e ringraziare Marco Lanna.
Una reel accompagnato dalla canzone Lanna dai capelli che non ha, dove c’è il pezzo che dice Lanna presidente della Samp, e una invece con un post dove c’è una foto di Strimpelli proprio in compagnia dell’ex presidente della Sampdoria scrivendo: Grazie Marco, presidente vero.
Parole di elogio e di stima verso una persona che è sempre stata vicina ai tifosi e che ha sempre amato i colori blucerchiati, prima da giocatore e poi da presidente.