L’influencer spagnola Almudena Cazorla ha pubblicato un video del figlio piccolo con la maglia della Sampdoria di Gonzalo Villar
È appena arrivato, ma Gonzalo Villar sta cercando di conquistare i tifosi della Sampdoria. Il centrocampista spagnolo sta un po’ faticando in questo inizio di avventura, come dimostra la brutta prova di Salerno e il rigore procurato con il Milan, ma sta dando il massimo per essere utile alla causa blucerchiata.
Proprio dopo la partita con i rossoneri si era lamentato per il rigore fischiato da Michael Fabbri, dimostrando di essere già molto legato alla Sampdoria. Poi il video ripubblicato su Instagram nel primo dei due giorni liberi concessi da Marco Giampaolo in cui si vede un bambino indossare la numero 4 blucerchiata di Villar.
Sampdoria, Villar sempre più dentro il mondo blucerchiato
SOCIAL – Sampdoria, la maglia di Villar arriva in Spagna: il video dell’influencer
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna in attesa di novità importanti. Le parole
Il video è stato pubblicato dall’influencer spagnola Almudena Cazorla, 3.248 followers su Instagram. Il figlio Hugo è filmato mentre si gode la maglia più bella del mondo, mentre nella didascalia del video si leggono i ringraziamenti proprio a Gonzalo Villar:
Hugo ha già la sua prima squadra di calcio! Che ve ne pare? Le sta benissimo! Grazie a Villar per il regalo così bello, siamo felici e Hugo di più! Ti vogliamo bene 💙🤍❤️🖤 @sampdoria.
Il centrocampista, arrivato dalla Roma per volere di Giampaolo, che chiedeva un regista, ha già disputato sei partite con la maglia blucerchiata, di cui tre da titolare. Oltre a quelle con Salernitana e Milan c’è stata anche quella del Picco di La Spezia, conclusa, purtroppo, con la quinta sconfitta in sette partite della Sampdoria.