skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Lanna in attesa di novità importanti. Le parole

di Redazione
Sampdoria Ferrero Cda Marco Lanna Cessione Ferrero

Cessione Sampdoria, Lanna ancora in attesa di novità: il CdA spettatore interessato, si aspettano importanti sviluppi. Le parole

Attesa. Questa è la posizione del CdA della Sampdoria in merito agli eventi della cessione, quelli già accaduti e quelli che accadranno. Con le notizie che si sono susseguite in settimana e le parole di Francesco Di Silvio, che ha dichiarato di contare di chiudere la trattativa entro i primi di ottobre, l’attesa è quella di novità importanti.

Ed è quello che ha detto Marco Lanna, presidente della Sampdoria e di fatto portavoce del CdA. Presente alla festa del Club Tamburino di Pegli-Val Varenna, il numero uno blucerchiato ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla cessione della società. A riguardo, però, l’ex calciatore blucerchiato ha ribadito di essere semplice spettatore, come tutto il CdA. Uno spettatore però interessato, che ora attende importanti notizie e aggiornamenti.

Cessione Sampdoria, parla Lanna: “Siamo semplici ma attenti spettatori. Speriamo in importanti novità”

Sampdoria club Marco Lanna
Cessione Sampdoria, Lanna in attesa di importanti novità. Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, da Mannini a Mancini: tutte le vecchie glorie in campo al Memorial Bagnaresi

Ecco le parole del presidente della Sampdoria:

Per quanto riguarda la cessione, siamo tutti in attesa. Come ho sempre precisato, noi siamo semplici ma attenti spettatori, tuttavia speriamo che a breve possano esserci importanti novità

Tra la speranza di avere novità e il ruolo di semplice spettatore, Lanna non si discosta troppo dalle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi. Ma fa capire che l’attesa continua e che allo stesso tempo ora qualcosa di “importante” potrebbe accadere. Forse proprio nei primi giorni di ottobre, come preannunciato da Di Silvio. Quando i tasselli potrebbero andare al loro posto. E, calendario alla mano, manca poco più di una settimana. 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!