Sui social il centrocampista di proprietà della Sampdoria Lorenzo Malagrida saluta e ringrazia il Rimini dopo i sei mesi di prestito.
Nel calciomercato invernale la Sampdoria ha deciso di mandare a farsi le ossa il centrocampista Lorenzo Malagrida che nella prima parte di stagione non era mai stato impiegato da mister Andrea Pirlo.
Dopo le sei presenze in Serie A nella passata stagione il centrocampista non è mai riuscito a convincere mister Andrea Pirlo ed ecco che si è deciso di mandarlo in prestito.
Sampdoria, Lorenzo Malagrida torna dopo il prestito al Rimini
SOCIAL – Sampdoria, Lorenzo Malagrida saluta e ringrazia il Rimini. Il post
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Michele Mignani recupera un attaccante. Il punto
Il Rimini purtroppo è uscito ai sedicesima di finale dei playoff a seguito del pareggio per 0 a 0 contro il Perugia. Il club umbro è passato grazie al miglior piazzamento in stagione essendo arrivato quinto a discapito del decimo posto del Rimini.
Il centrocampista ex Sampdoria è intervenuto sul suo profilo social pubblicando alcuni scatti con la maglia del Rimini, ringraziando la società per questi mesi passati insieme. La sua esperienza con la maglia del Rimini si è conclusa con 16 presenze e un goal realizzato.
Il centrocampista dunque tornerà in estate alla Sampdoria in attesa di capire il suo futuro se sarà ancora a Genova oppure se verrà mandato altrove.