Si avvicina la sfida tra il Palermo e la Sampdoria, Michele Mignani ritrova in gruppo anche un attaccante per la sfida di venerdì.
Manca sempre meno al grande appuntamento di venerdì allo Stadio Renzo Barbera di Palermo per il turno preliminare dei playoff tra i rosanero di Michele Mignani e la Sampdoria di mister Andrea Pirlo.
Una sfida che vedrà i padroni di casa partire in vantaggio sia per la possibilità di giocare in casa sia perché essendo arrivati davanti in classifica possono giocare con due risultati su tre a disposizione.
Palermo-Sampdoria, Mignani quasi al completo
Verso Palermo-Sampdoria, Michele Mignani recupera un attaccante. Il punto
LEGGI ANCHE Serie B, Sampdoria all’insegna della correttezza. Il dato
In vista della sfida di venerdì arrivano buone notizie per Michele Mignani, nell’allenamento di ieri Francesco Di Mariano è tornato in gruppo con lui anche Gomes, Ceccaroni Aurelio e Vasic come riporta PalermoToday. Rimane anche fuori Mamadou Coulibaly.
Recuperi importanti per i rosanero invece per la Sampdoria nella giornata odierna si è rifermato Stefano Girelli, niente recupero di capitan Murru che difficilmente ci sarà per Palermo.
Buone notizie invece da Benedetti e Darboe che continuano a lavorare in gruppo e dunque sono pienamente recuperati per la sfida di venerdì.