Sampdoria: nuovo ricordo sui social per Gianluca Vialli e Sinisa Mihajlovic, Lombardo posta una foto dei suoi due ex compagni di squadra.
È ancora negli occhi di tutti l’ultimo omaggio della Sampdoria e dei suoi ex, per Luca Vialli. Il presidente Marco Lanna, infatti, prima dell’inizio della partita con l’Udinese ha letto sotto la Gradinata Sud una toccante lettera per l’ex numero 9.
Sampdoria, il post social di Lombardo per Vialli e Mihajlovic
SOCIAL – Sampdoria, Lombardo non riesce a staccarsi da Vialli e Mihajlovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, squadra in campo a Bogliasco: le condizioni di Gabbiadini
Un nuovo e ulteriore omaggio, con i suoi compagni di squadra in blucerchiato, vincitori dello storico scudetto nel 1991. Tutti visibilmente commossi nel ricordo di Vialli. C’era anche Roberto Mancini, collegato da casa via FaceTime, con Attilio Lombardo, via telefono. Lo hanno dimostrato le immagini della diretta della gara.
Proprio Lombardo, però, ha voluto ricordare ancora una volta l’ex punta, ma non solo. C’è spazio anche per Sinisa Mihajlovic, anche lui indimenticato e insieme non hanno condiviso solo l’avventura a Genova, ma anche a Roma, sponda biancoceleste.
Un nuovo post sul suo profilo ufficiale Instagram. Una foto con lo schermo diviso a metà, proprio con i sue due ex compagni di squadra e un toccante messaggio per entrambi: “Sempre nel mio cuore“.
Visualizza questo post su Instagram