skip to Main Content

Sampdoria, squadra in campo a Bogliasco: le condizioni di Gabbiadini

di Francesco Tonelli
Sampdoria, Gabbiadini Pensa Già Al Ritorno In Campo. Le Parole

Sampdoria, a Bogliasco continua la preparazione verso l’Atalanta: Gabbiadini costretto al riposo, terapie per Colley e Sabiri

E’ una Sampdoria di nuovo a ranghi ridotti quella che lavora assiduamente a Bogliasco in vista della prima partita del girone di ritorno di Serie A, contro l’Atalanta. Verso la gara di sabato infatti sono da monitorare alcune situazioni, emerse già nell’allenamento di martedì e proseguite in quello del mercoledì mattina.

In particolare Dejan Stankovic deve tenere d’occhio le condizioni di Manolo Gabbiadini, che già nella ripresa settimanale era rimasto a riposo per una lombalgia acuta che lo ha tenuto fermo anche il giorno successivo. Attenzione dunque all’evolversi del suo stato, visto che attualmente è stato eletto dall’allenatore serbo l’attaccante titolare della Sampdoria insieme a Sam Lammers.

Sampdoria, Gabbiadini ancora a riposo per lombalgia. Terapie per Sabiri e Colley, giovedì allenamento mattutino

Sampdoria, squadra in campo a Bogliasco: le condizioni di Gabbiadini

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, passi avanti per Cuisance. Il punto

Il classe 1991 non si è proprio allenato, rimanendo fermo per non rischiare. Mentre altri si sono sottoposti a terapie e fisioterapia, come ad esempio Ignacio Pussetto, Abdelhamid Sabiri e Omar Colley. Questi ultimi, nello specifico, hanno subito nella gara contro l’Udinese due infortuni, rispettivamente una lieve lesione muscolare alla coscia sinistra per il marocchino e un trauma della parte esterna del ginocchio destro per il difensore. Problemi, anche questi, da valutare.

A parte poi hanno lavorato Andrea Conti, Manuel De Luca, assenti ormai di lunga data, Simone Trimboli e il nuovo acquisto Martin Turk. Chi invece si è allenato regolarmente in gruppo ha svolto una prima parte di lavoro sulla forza in palestra, per poi concentrarsi sulla tattica in campo e chiudere con partitelle a campi ridotti. La prossima seduta è in programma nella mattinata di giovedì.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!