La Sampdoria ha annunciato l’arrivo dello store itinerante per le strade di Genova: ora è a Bogliasco in attesa di incontrare i tifosi
La Sampdoria continua la sua politica di avvicinamento ai tifosi. In questo anno e mezzo la nuova società di Matteo Manfredi ha cercato di coinvolgere sempre di più i sostenitori, considerati una parte fondamentale dell’ambiente e anche del percorso di risalita dopo la crisi.
La campagna abbonamenti è andata alla grande, con la quota 19.000 mila superata. Non sono arrivati i 20.000, ma il risultato è comunque da record e ora è pronta un’altra novità bella per i sostenitori blucerchiati: uno store itinerante. Lo ha annunciato la società con un post su Instagram.
Sampdoria, lo store presto a Genova
SOCIAL – Sampdoria, lo store itinerante a Bogliasco: presto a Genova. Il post
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, Marco Silvestri pronto all’esordio
Lo store, sponsorizzato da Sogeco, è ora a Bogliasco e, a breve, partirà per le strade di Genova per incontrare i tifosi che potranno, così, acquistare i prodotti in modo itinerante. Una novità che trasmette ancora più vicinanza ai sostenitori, con la Sampdoria che sta cercando di accrescere il rapporto con chi, ogni domenica, riempie il Luigi Ferraris:
𝐶𝑜𝑚𝑖𝑛𝑔 𝑠𝑜𝑜𝑛… in ogni angolo della città.
Lo store itinerante U.C. #Sampdoria by #Sogeco è arrivato a #Bogliasco in attesa di incontrare i tifosi blucerchiati per le strade di #Genova.