Social, Sampdoria Massimo Coda è appena arrivato a Bogliasco ma non ha perso tempo e già suda in campo agl’ordini di Andrea Pirlo
Il colpo di questi ultimi giorni di mercato, per quanto riguarda il calciomercato di Serie B lo ha messo a segno Pietro Accardi che ha portato a Bogliasco quell’autentica sentenza che risponde al nome di Massimo Coda, una macchina da goal in cadetteria.
Il calciatore, dopo le visite mediche di rito, non ha perso tempo e si è catapultato in campo per mettersi subito agl’ordini di Andrea Pirlo e sotto l’occhio vigile del Direttore Sportivo.
Sampdoria, Massimo Coda accende i motori
SOCIAL – Sampdoria, le prime immagini a Bogliasco di Massimo Coda
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami lavora duro
Il giocatore si è subito messo al servizio del club rispondendo presente al Mugnaini mettendosi subito a disposizione di Andrea Pirlo che, adesso, potrà contare su di un bomber che in Serie B può davvero spostare gli equilibri ed eccitare le folle.
Coda sarà il terminale ultimo del calcio del tecnico bresciano. Per essere determinanti, però, serve mettere benzina nelle gambe già da adesso ed è quello che, il nuovo idolo del Luigi Ferraris ha deciso di fare fin dai suoi primi passi con la maglia della Sampdoria.