Pajtim Kasami è tornato a far sognare i tifosi della Sampdoria, il centrocampista sui social si mostra durante gli allenamenti
La stagione della Sampdoria sta accendendo i motori. I calciatori, dopo le visite mediche di rito hanno iniziato a sudare a Bogliasco per rompere il fiato e mettere benzina nel motore in vista dell’inizio ufficiale delle competizioni.
Chi non vuole perdere tempo è il centrocampista svizzero Pajtim Kasami, che, nel corso della stagione ha saputo ritagliarsi uno spazio molto importante all’interno del gioco della Sampdoria e anche tra i tifosi, venendo riconosciuto come uno dei leader tecnici della squadra.
Sampdoria, Pajtim Kasami si prepara
SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami lavora duro
LEGGI ANCHE Sampdoria, è già boom di abbonamenti. Il dato ufficiale
Il giocatore è tornato a correre in mezzo al campo per iniziare a mettere benzina nelle gambe in vista della prossima stagione. Visto l’inizio di stagione complesso per i blucerchiati servirà arrivare subito al massimo della condizione.
Kasami vuole riprendere da dove ha interrotto, non tanto dalla trasferta di Palermo, ma da tutto il percorso fatto da quando è arrivato a Genova. La stagione non è di fatto nemmeno partita a livello di gare ufficiali ma le squadre stanno iniziando a lavorare sodo per farsi trovare subito pronti.