Rende omaggio a Luca Vialli anche un commosso John Terry, poi sui social dedica un pensiero all’ex Sampdoria.
Anche John Terry, storico capitano del Chelsea, ha voluto rendere omaggio e ricordare Gianluca Vialli. Anche lui come tanti è andato fuori da Stamford Bridge, lo stadio dei Blues che l’ex centrale conosce benissimo. Tantissime le partite giocate lì, ma questa volta non è entrato in campo.
Fuori davanti all’altarino che i tifosi hanno messo in piedi per ricordare l’ex Sampdoria. Londra come Genova, nel segno di Luca Vialli. Poi le foto pubblicate sui social network e John Terry, uno che in campo alla fama del duro, visibilmente commosso ha voluto ricordare il suo ex allenatore.
Sampdoria, le parole di John Terry in ricordo di Luca Vialli
SOCIAL – Sampdoria, le lacrime di John Terry per Vialli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, operazione Harroui ai dettagli. La formula
Porgo i miei rispetti a Luca a Stamford Bridge. RIP Luca. Sarai ricordato per sempre e io sarò sempre così grato per aver creduto in me e avermi dato il mio debutto. Nella finale di FA Cup nel 2000 hai messo @harley_jon @jodymorris e me in panchina e ci hai detto che eravamo il futuro del Chelsea.
Quando arrivai al Chelsea avevi tanto tempo per i giovani giocatori, le discussioni farò sempre tesoro delle nostre discussioni e le ricorderò. Eri un grande uomo, pieno di vita ed energia e ci mancherai tantissimo.
Amore JT. LEGGENDA.
Un omaggio non scontato perché Terry in carriera ha vinto tutto, ma non ha dimenticato chi lo aveva ‘lanciato’ nel calcio dei grandi. Tributi da tutta Europa sono arrivati per onorare l’ex stella di Cremonese, Sampdoria, Juventus e Chelsea, morto venerdì scorso a Londra a causa di un cancro al pancreas.
Visualizza questo post su Instagram