Sampdoria, Lombardo dichiara amore incondizionato alla maglia: il selfie della gloria blucerchiata postato sui social è già virale
“Ovunque sarai, ovunque io sarò” recita una frase uno dei cori della Sud. Uno di quelli che, come pochi altri, riassume il sentimento dei tifosi blucerchiati in questi ultimi mesi drammatici per la Sampdoria. Ovunque la squadra fosse finita, da qualunque categoria o condizione fosse ripartita, i tifosi ci sarebbero stati. Una dichiarazione d’amore e appartenenza in piena regola, alla quale si è unito anche Attilio Lombardo.
L’ex giocatore della Samp d’oro, rimasto per sempre legato alla squadra dove ha compiuto imprese straordinarie, ha scelto proprio questa frase come descrizione del suo ultimo post. In una location sopra Genova, dalla quale si vede il porto e il mare splendido sotto il cielo azzurro, Lombardo si è scattato un selfie con la maglia coi colori blucerchiati, e poi la didascalia: “Ovunque tu sarai, ovunque io sarò“.
Sampdoria, Lombardo cita la Sud: ovunque sarai, ovunque io sarò
SOCIAL – Sampdoria, l’amore di Lombardo per la maglia: ovunque sarai…
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Frosinone guarda in casa Sampdoria: 3 nomi sul taccuino di Angelozzi
Dalle alture di Genova agli stadi d’Italia, dalla Serie A fino alla B, ma sarebbe stato così anche in D. Dovunque e comunque con e per la Sampdoria, e in questo Lombardo non fa differenza rispetto agli altri tifosi. Poche settimane fa, durante la partita contro l’Empoli, l’ex giocatore è stato immortalato in mezzo ai sampdoriani nella Sud, a cantare e battere le mani come una persona qualsiasi, semplicemente innamorata della maglia più bella del mondo, come recita uno striscione che proprio l’ex giocatore ha postato nelle storie Instagram.
Adesso questo selfie conferma quello che già si sapeva: Lombardo porta sempre nel cuore la Sampdoria. Lo fa ora che i venti sono tornati favorevoli, ora che c’è bonaccia. Ma anche prima, quando sembrava si stesse per toccare il fondo, lui c’era. E ci sarebbe stato. Perché ovunque lei sarà…