Sui social la compagna del centrocampista della Sampdoria, Alessandro Bellemo, si dimostra già conquistata dalla Liguria
La Liguria fa nuovamente centro. La compagna di Alessandro Bellemo, Giulia Meloni, è già conquistata dalla bellezze della Regione. Il primo tassello nel puzzle per amare questa regione e le sue bellezze parte dal porticciolo di Camogli, una bellezza incastonata nel mar Ligure in grado di sedurre sempre chi capita da quelle parti.
La compagna del giocatore di Andrea Sottil è arrivata con lui qualche settimana fa nell’ambito della trattativa che ha portato Emil Audero sul Lago di Como e che invece ha permesso alla giovane coppia di abbracciare le bellezze del mare.
Sampdoria, la Liguria conquista lady Bellemo
SOCIAL – Sampdoria, Lady Bellemo conquistata dalla Liguria. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nikolas Ioannou in campo con Cipro. Il post
Un vero e proprio colpo di fulmine, per una località che sicuramente sarà già stata visitata dalla ragazza ma poterne godere a piene mani a proprio piacimento ha tutto un altro sapore e fa sempre un altro effetto, perchè si sà la bellezza del mare ha tutto un altro fascino.
Lady Bellemo si è presa le bellezze della Liguria fuori dal campo in attesa che il compagno faccia cantare i tifosi della Sampdoria.