Sui social Nikolas Ioannou celebra il successo del suo Cipro nella gara di Nation League, una buona prova per il giocatore della Sampdoria
I giocatori della Sampdoria, si stanno prendendo la scena in questa settimana dedicate alle Nazionali. dall’Under 21 alle formazioni maggiori i calciatori blucerchiati stanno dimostrando di stare bene e di riuscire ad essere protagonisti in campo.
E’ il caso, tra gli altri, di Nikolas Ioannou che è sceso in campo nel 3-4-2-1 della formazione cipriota contro la Lituania, gara vinta dalla formazione isolana di misura per una rete a zero.
Sampdoria la Nazionale fa bene a Nikolas Ioannou
SOCIAL – Sampdoria, Nikolas Ioannou in campo con Cipro. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria -Ligorna in foto. Il post
Il giocatore di Andrea Sottil è sceso in campo da esterno di sinistra a tutta fascia nel centrocampo a quattro un ruolo che sta ricoprendo anche all’ombra della Lanterna e che lo ha portato anche ad andare in rete anche una volta in questa stagione, proprio nella gara di Coppa Italia contro il Como.
Una prestazione che restituisce alla società blucerchiata un giocatore ritrovato con il morale alto in vista della trasferta di Cosenza, gara nella quale servirà vedere una Sampdoria diversa da quella vista fino a qui in campionato.