Federica Boccardo, lady Audero, ha ringraziato i vecchi compagni della Sampdoria Quagliarella, Verre, Murru e Tonelli per i fiori e il bigliettino fatto arrivare dopo la nascita del figlio
Il 6 dicembre Emil Audero è diventato papà. Federica Boccardo, compagna fin dai tempi della Juventus dell’ex portiere della Sampdoria, passato in prestito all’Inter nella sessione estiva di mercato, ha dato alla luce il primogenito dell’estremo difensore, che ha ricevuto anche i messaggi di vecchi compagni blucerchiati con cui aveva stretto il legame più forte.
Proprio la compagna Federica ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una storia in cui ringrazia gli “zietti” del bambino, ovverosia Lorenzo Tonelli, Valerio Verre, Nicola Murru e Fabio Quagliarella e le rispettive compagne, Claudia Manzella, Alessandra Galasso, Anna Corda e Debora Salvalaggio.
Sampdoria, Lady Audero: grazie zii Quagliarella, Verre, Murru e Tonelli
SOCIAL – Sampdoria, Lady Audero ringrazia Tonelli, Verre, Murru e Quagliarella
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, Amanda Tampieri pronta a parare anche la Juventus. Le parole
Gli ex compagni dei tempi blucerchiati hanno inviati ai neo-genitori un mazzo di fiori con un biglietto annesso di benvenuto nel mondo al piccolo Audero:
Benvenuto nel mondo amore degli zii e delle zie from all over the world! Vi auguriamo tanta serenità e amore amici, vi vogliamo bene!!
Tonelli, Verre, Murru, Quagliarella.
Un messaggio semplice, ma che dimostra il forte legame che si è creato negli anni di Genova tra Audero e compagni. Non solo con Murru e Quagliarella, con cui ha sempre diviso lo spogliatoio, escluso il periodo di Murru al Torino, ma anche con Tonelli, che ha giocato nella stagione 2018/19, poi per un anno e mezzo tra il 2020 e il 2021.