skip to Main Content

SOCIAL, Sampdoria: la Serbia di Djuricic ha un tifoso speciale…

di Valerio Barberi
Sampdoria Djuricic Idolo

È tempo di Mondiali e Sakic, il vice allenatore della Sampdoria, sui suoi profili social ha dedicato un pensiero alla Serbia e a Djuricic.

Ha guidato la Sampdoria nell’ultima gara di campionato, contro il Lecce. Nenad Sakic ha preso il posto di Dejan Stankovic al Ferraris, a causa della squalifica che ha fermato l’ex Inter e Lazio. Ha parlato anche dopo la sconfitta con i giallorossi di Baroni: “Sfruttiamo la sosta e salviamo la nostra Samp“.

Questo il riassunto delle parole del vice allenatore blucerchiato, ma adesso con lo stop al campionato, per lasciare il passo ai Mondiali di Qatar 2022. Il tecnico ha voluto dedicare un pensiero alla sua Serbia, in vista sia della competizione iridata che della prima gara che attende la selezione slava, contro il Brasile di Neymar.

Un imbocca al lupo alla Federazione della Serbia in partenza per il Qatar. Tramite una storia Instagram. Un auguri di conseguenza anche a Filip Djuricic, calciatore proprio della Sampdoria, che ha salutato temporaneamente il club di Corte Lambruschini e Genova.

Sampdoria, la storia Instagram di Sakic per la Serbia

 

SOCIAL, Sampdoria: la Serbia di Djuricic ha un tifoso speciale…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vignato occasione per gennaio?

Il nome di Sakic dalle parti di Genova lo conoscono già molto bene. Il serbo, infatti, ha giocato alla Sampdoria tra il 1998 e il 2004, collezionando ben 168 partite con un goal in Serie B contro il Pescara il 12 dicembre del 1999. La sua storia con il club blucerchiato, però, non si ferma al campo.

Sinisa Mihajlovic se lo portò in blucerchiato nel novembre del 2013, affidandogli il ruolo di vice, già ricoperto con la Serbia dal maggio del 2012. Con lui alla Sampdoria un anno e mezzo, prima di seguirlo anche al Milan e intraprendere la carriera di allenatore tra Napredak, Serbia Under 19 e Trayal. Con Stankovic si è materializzato il suo terzo ritorno in blucerchiato.

storia sakic



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!