Anche la Lega Serie A ha voluto celebrare sui social la Gradinata Sud, il cuore del tifo della Sampdoria. Ecco il post.
La stagione della Sampdoria si è rivelata essere, fin qui, delle più complicate e deludenti possibili. solo sei punti raccolti in 15 turni di campionato e un cambio di guida tecnica. Da Marco Giampaolo a Dejan Stankovic, ma i risultati non sono cambiati, anche se l’allenatore serbo ha centrato la prima vittoria in Serie A, in trasferta con la Cremonese.
Nonostante questo però c’è chi ‘non ha mai perso’: i tifosi della Sampdoria. In casa allo stadio ‘Luigi Ferraris’ o in trasferta nel settore ospiti non fa differenza. Gli Ultras blucerchiati sono sempre stati al fianco della squadra. Contestando, come è accaduto già diverse volta in questa stagione, se necessario.
Sampdoria, il video della Lega Serie A
SOCIAL – Sampdoria, la Lega Serie A celebra la Gradinata Sud
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente vacanze per Montevago: lo aspetta la Nazionale
Mostrando le spalle al campo e ai calciatori come contro il Lecce, o fuori dall’impianto sportivo sempre con i giallorossi o con il Monza. L’ultima con Giampaolo in panchina. Lanna e Stankovic si sono schierato più volti con i tifosi, ma anche la Lega Serie A ha voluto celebrare il popolo blucerchiato. Sui social, con un nuovo post.
Come sempre, un tifo casalingo degno di nota.
Questa la didascalia scelta, che accompagna il video in cui si vedono i tifosi sventolare bandiere della Sampdoria e intonare cori di supporto ai calciatori.
As always, 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐞 home support @sampdoria_en 🔵⚪🔴⚫⚪🔵 #SampLecce pic.twitter.com/mTqZVwNAQd
— Lega Serie A (@SerieA_EN) November 12, 2022