Arrivano elogi dalla Francia per i tifosi della Sampdoria, la Gradinata Sud continua a raccogliere applausi, il post social
C’è Cremonese-Sampdoria alle porte. Partita importantissima allo ‘Zini’ perché blucerchiati e grigiorossi si giocheranno una buona fetta della loro corsa salvezza. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica ed entrambe giocheranno per strappare i tre punti.
Sampdoria, le parole di Sebastien Loius
SOCIAL – Sampdoria, la Gradinata Sud conquista anche la Francia. Il post
LEGGI ANCHE Cremonese, Alvini: la Sampdoria è più forte ma…
I tifosi della Sampdoria hanno come al solito risposto alla grande, settore ospiti tutto esaurito e questa di per sé non è una novità, dato che gli Ultras blucerchiati hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza alla squadra. Sia nel momento di ‘tirare fuori la voce’, sia quando c’era da contestare e ‘svegliare’ i calciatori.
Un elogio per il popolo blucerchiato è arrivato dalla Francia, lo storico e giornalista Sebastien Louis sui propri profili social ha scritto proprio dei sostenitori della Samp. Ed è stata presa ad esempio l’ultima gara giocata al Ferraris contro la Roma.
Pubblicata su twitter una foto della Gradinata Sud, accompagnata da queste parole.
La Sampdoria in questo momento occupa l’ultimo posto in classifica di Serie A. Tuttavia, lunedì sera, la Gradinata Sud è gremita e dimostra così il suo attaccamento e lealtà ai colori unici della Samp!
La Sampdoria reçoit la Roma en ce moment alors qu’elle occupe la dernière place du classement de la série A. Cependant, en ce lundi soir, la Gradinata Sud est pleine à craquer et démontre ainsi son attachement et sa fidélité aux couleurs uniques de la Sampdoria! pic.twitter.com/k2pDKZGKla
— Sébastien Louis (@louis_seba) October 17, 2022