La Bella Stagione sbarca in Arabia lo annuncia, con un post social, Ivano Bonetti uno dei giocatori di quella Sampdoria
La Sampdoria che ha vinto il tricolore nella stagione 1990\1991 è ormai incastonato nella storia della nostra Serie A, un’impresa che sarà difficilmente ripetibile. Anche perchè quel gruppo aveva qualcosa di unico, di speciale, un gruppo di amici fuori dal campo che insieme hanno fatto qualcosa di unico.
Tutto questo e molto altro, è stato raccontato magistralmente nel documentario di Marco Ponti che è diventato in poco tempo un grande successo raccogliendo premi, come il Nastro d’Argento. Un successo che adesso supererà anche i confini nazionali esportando la storia della Sampdoria, anche in giro per il mondo.
Sampdoria, la Bella Stagione arriva in Arabia
SOCIAL – Sampdoria: la Bella Stagione sbarca in Arabia. Il post di Ivano Bonetti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria: Juan Sebastian Veron ricorda il suo passato
Infatti il gruppo di amici che ha portato in alto i colori blucerchiati vincendo quel campionato e sfiorando il trono d’Europa nella stagione successiva, sbarca anche in Arabia.
A dare annuncio di questo prestigioso traguardo è stato uno dei protagonisti di questa avventura, il simbolo della Fratellanza blucerchiata Ivano Bonetti che ne ha dato notizie attraverso il suo canale Instagram. Un grande successo per quel gruppo di uomini che fecero qualcosa di grande.