Juan Sebastian Veron sui social non dimentica la Sampdoria il passaggio in blucerchiato lo ha lanciato nel grande calcio
Juan Sebastian Veron arrivò a Genova sponda Sampdoria poco più che ragazzino dopo le esperienze prima con l’Estudiantes e poi con la maglia del Boca Juniors. Il passaggio in maglia blucerchiata durò un paio di stagioni dal 1996 al 1998 con 61 presenze e 7 reti sotto la gestione di Sven Goran Eriksson che ne esaltò da subito le qualità, mostrandolo al grande calcio.
All’attuale presidente dell’Estudiantes, però non dimentica mai quel periodo che, di fatto, fu il trampolino di lancio di una carriera che lo portò a vincere tanto e ripetutamente in Italia ed in Inghilterra con le maglie di Parma, Lazio, Inter, Chelsea e Manchester United.
Sampdoria, Veron non dimentica il blucerchiato
SOCIAL – Ex Sampdoria: Juan Sebastian Veron ricorda il suo passato
LEGGI ANCHE VIDEO – Ex Sampdoria, Lady Audero torna a Genova tra stadio e mare….
Uno stile di calcio impeccabile quello del centrocampista come si vede nello scatto che l’ex giocatore ha postato nelle sue storie instagram, un modo di colpire la palla che ha fatto sognare spesso il pubblico del Luigi Ferraris, tanto con i suoi goal che con gli assist.
La maglia della Sampdoria è rimasta nei ricordi della strega, e lui sembra non essersene dimenticato.