Il centrocampista della Sampdoria Kasami ha pubblicato delle foto sui social che lo ritraggono a Portofino, ecco il post del classe 1992…
La Sampdoria ha battuto la Reggiana al Mapei Stadium di Reggio Emilia raggiungendo il 9° posto in classifica in Serie B, ora i blucerchiati sono sempre più credibili per un posto nei prossimi play-off. Tra i protagonisti di questa stagione per i genovesi c’è sicuramente Pajtim Kasami. Il quale fino ad ora ha segnato 2 reti in 12 partite, ma soprattutto sta regalando prestazioni di altissimo livello nel centrocampo blucerchiato.
Pajtim Kasami ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto che lo ritraggono a Portofino, in posa a guardare l’orizzonte come un modello. Ecco cosa scrive sui social il centrocampista svizzero:
SOCIAL – Sampdoria, Kasami modello a Portofino? Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Esposito o Brunori: di chi è il miglior goal? Guarda il VIDEO
La storia di Kasami e la Sampdoria va divisa in due. La prima dalla 5^ alla 10^ giornata, ossia l’arrivo in ritiro fuori condizione alla ricerca della miglior versione di se stesso. La seconda dall’11^ alla 17^ con quasi tutti i minuti giocati (solo 28 minuti saltati, 9′ contro il Sudtirol e 19′ il Brescia). Cosa curiosa anche le uniche 2 sconfitte nelle ultime 9 gare di Serie B per la Sampdoria. Quando Kasami gioca 90′ la Sampdoria vince sempre: è successo per ben 5 volte (Palermo, Modena, Spezia, Lecco e Reggiana).