La Serie B ha pubblicato un video sui social sul miglior goal dell’ultima giornata, Esposito della Sampdoria contro Brunori del Palermo…
La Sampdoria si gode la settimana di entusiasmo dopo il successo interno contro il Lecco, la doppietta di Sebastiano Esposito ha regalato alla squadra di Andrea Pirlo i 3 punti scacciando i malumori dopo il brutto 3-0 subito al Mario Rigamonti di Brescia contro le rondinelle.
La Serie B, tramite il proprio profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato un video dove chiede agli utenti di decidere il goal più bello della 16^ giornata del campionato cadetto. E’ una lotta a due tra due reti segnate col mancino:
- il primo è l’arcobaleno disegnato da Matteo Brunori al Tardini contro il Parma;
- il secondo invece la freccia scoccata col sinistro a giro da Sebastiano Esposito al Ferraris contro il Lecco. Per la precisione il secondo goal, visto che anche il primo è stato segnato dal classe 2002 col mancino ma stavolta al limite dell’area.
Due perle di assoluta fattura
SOCIAL – Sampdoria, Esposito o Brunori: di chi è il miglior goal? Guarda il VIDEO
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, regalo di Natale inaspettato per Lady Verre. Ma che fortuna…
Ecco cosa scrive la Serie B sui social:
È tempo di votare nei commenti il 🅱️est Goal della 16ª giornata.
Questa volta è davvero dura 🤯
Scatenati nella sezione commenti i tifosi, inoltre Brunori ed Esposito anche alcune cose in comune. Ossia entrambi hanno messo a segno una doppietta, e soprattutto tutte e 4 reti bellissime. Matteo Brunori ha sbloccato il punteggio al Tardini col sinistro a scavalcare il portiere gialloblù fuori dai pali poco più avanti del centrocampo, mentre il secondo è un destro a giro dal limite dell’area di rigore. Segnando una rete per tempo.
Così come Esposito che ha timbrato il cartellino sia nel primo sia nella seconda frazione di gioco, due marcature mancine una dal limite e l’altra dall’interno dell’area. Ma comunque di pregevole fattura.