skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Jesé è già un leader. Il messaggio alla squadra

di Francesco Tonelli
Sampdoria Jesè Rodriguez Compagni

Sampdoria, Jesé Rodriguez carica l’ambiente verso la salvezza: altro post motivazionale dello spagnolo, che crede nell’impresa

Jesé Rodriguez crede fermamente nell’impresa salvezza della Sampdoria e vuole lottare fino all’ultimo minuto. E adesso sta cercando di caricare tutto l’ambiente, quasi come un leader, lui che compirà 30 anni il prossimo 26 febbraio e che ne ha viste tante, anche ad altri livelli. Subito dopo la partita contro il Bologna, quella del suo esordio con la maglia blucerchiata, aveva pubblicato una sua foto, con la didascalia che invitava a non mollare, a lavorare e combattere fino alla fine.

Dopo soli tre giorni, lo spagnolo ex Real Madrid e Psg è tornato a spronare la Sampdoria, di nuovo con un post su Instagram. Si è rivolto direttamente ai suoi compagni, ai quali ha ricordato che “Nelle difficoltà si nasconde l’opportunità“. Chiudendo poi con un “Vamos equipo” con cui chiama a raccolta la squadra, per cercare di portare a termine tutti insieme una missione ardua.

Sampdoria, Jesé sprona la squadra: “Nelle difficoltà si nasconde l’opportunità”

SOCIAL – Sampdoria, Jesé è già un leader. Il messaggio alla squadra

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal: è un momento magico per chiudere…

Jesé dunque dimostra se non altro di avere speranza, di volerci provare. D’altra parte difficilmente avrebbe scelto una simile opportunità, anche se da svincolato e con il curriculum che ha accumulato. Il nuovo attaccante della Sampdoria è arrivato a calciomercato invernale già chiuso, ma dopo pochi giorni è diventato subito arruolabile per il tecnico Dejan Stankovic, che contro il Bologna, alla seconda convocazione, lo ha mandato in campo.

E’ ancora presto per giudicarlo, ma qualche giocata contro i felsinei ha fatto ben sperare. E dalla prossima, in casa della Lazio, potrebbe già avere un minutaggio maggiore. Nel frattempo, in allenamento e su Instagram, Jesé suona la carica…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!