Sul profilo social di Ivano Bonetti c’è la prima pagina di un giornale sportivo in cui si celebra la Sampdoria di Andrea Pirlo. Così è davvero un bel risveglio…
Bello svegliarsi così. Bello per Ivano Bonetti. Bellissimo per chi ama la Sampdoria. E Ivano è rimasto legato ai nostri colori, alla squadra che gli ha regalato la più grande gioia della sua carriera: lo scudetto. E con la Samp’oro lui è rimasto legato. Legatissimo a Gianluca Vialli, al Mancio, a Moreno Mannini e a tutti gli altri.
La Samp è un grande amore che segue ancora, di continuo. Per cui soffre quando le cose vanno male. Oggi per fortuna è tutto diverso:
CHE BEL RISVEGLIO!!!!! Si DEVE SEMPRE SOGNARE !!!!!FORZA ANDREA VEDO MOLTO ENTUSIASMO DEI GIOCATORI CHE TI CIRCONDA E TU DIVENTERAI UN N.1 ANCHE COME ALLENATORE….. TESTA BASSA E PEDALARE A MILLE 💙🤍❤️🖤🤍💙⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️
E questo post sul proprio profilo Instagram lo dimostra ancora una volta. Una dimostrazione di grande affetto e partecipazione che gli rende onore…
Sampdoria, Ivano Bonetti fa il tifo per Pirlo…
SOCIAL – Sampdoria, Ivano Bonetti: che bel risveglio! E Pirlo…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Andrea Mancini e quel suo piccolo GRANDE amore. Il post
C’è un messaggio forte per chi non l’avesse capito. Un messaggio che riguarda il presente e forse anche il futuro di Andrea Pirlo. La squadra è con lui e non è poco. L’ha capito anche Ivano. L’ha sottolineato. Un rapporto fondamentale per tenere lo spogliatoio unito…