Via Instagram Andrea Mancini torna piccolo ma sempre con la maglia della Sampdoria indosso. Quel piccolo grande amore c’è sempre stato…
Tu chiamala nostalgia se vuoi. Chiamala come ti pare. E interpretala pure come ti piace. Noi la vediamo così. Andrea Mancini vive per la Sampdoria. Ha nostalgia di suo papà. Di quei momenti vissuti al fianco di suo papà Roberto, protagonista assoluto con la maglia numero 10 sulle spalle.
E in quei tempi c’era anche lui il piccolo Andrea. Piccolo sampdoriani che crescono, si rafforzano in campo e fuori. Da noi si sta facendo le ossa. Qualche errore, come tutti. Tanto lavoro e buono dopo, da Pedrola a Darboe. E non solo. Andrea Mancini è cresciuto con i nostri colori indosso. E il Mancio, papà naturalmente, è fiero di suo figlio. Come noi lo siamo di lui…
Sampdoria, Andrea Mancini e quella maglia blucerchiata
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Mancini e quel suo piccolo GRANDE amore. Il post
LEGGI ANCHE Pagelle Bari-Sampdoria: Stankovic è Spiderman, Kasami come Braccio di ferro
La foto è bellissima. Un ricordo di Andrea da bambino nella sua casa di Nervi, in giardino con un triciclo mentre pedala. Ma è la maglia bianca, con il blucerchiato ad abbracciarlo che fa la differenza. Ed è quella che ci piace tanto. Bravo Andrea. Ora sei cresciuto…