Sampdoria: arriva sui social il messaggio di Kristoffer Askildsen per la sua prossima squadra, il Lecce. Ecco la sua storia Instagram
Kristoffer Askildsen è un nuovo calciatore del Lecce, è arrivata l’ufficialità. Prima del passaggio in giallorosso però è arrivato anche il rinnovo contrattuale con la Sampdoria. Giocherà una stagione in Salento, in prestito, con diritto di riscatto e controriscatto a favore della società di Corte Lambruschini.
Potrà mettersi in mostra il giovane norvegese, trovare più spazio con Baroni in panchina. Marco Giampaolo, infatti, nell’ultima stagione fin dal suo ritorno a Genova, non ha puntato moltissimo sul giocatore. Pochi minuti e pochi spezzoni di gara. A Lecce la musica dovrebbe essere diversa.
Sampdoria, Askildsen e Falcone al Lecce
SOCIAL – Sampdoria, il messaggio di Askildsen per il Lecce
LEGGI ANCHE Sampdoria, Yepes tra la fiducia di Giampaolo e l’eredità di Torreira. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, obiettivo rinnovo di Zaniolo per allontanare la Roma. Il punto
Operazioni di calciomercato, quella di Askildsen e di Falcone, messe in piedi da Daniele Faggiano e concluse ufficialmente nella giornata di oggi con due comunicati ufficiali apparsi sul sito del club blucerchiato.
In mattinata entrambi hanno svolto gli allenamenti a Ponte di Legno, la partenza per il ritiro dei giallorossi è avvenuta nel pomeriggio. Intanto il giovane centrocampista sui suoi profili social ha voluto subito salutare la sua nuova squadra e ringrazia l’agente Jim Solbakken per l’opportunità del trasferimento. Come dimostra la storia Instagram postata da Kristoffer Askildsen.