skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, il club accoglie Telasco Segovia. Il post

di Mauro Bini
Sampdoria Segovia Post

Dopo l’ufficialità avvenuta nei giorni scorsi la Sampdoria, con un post sui social, accoglie ufficialmente a Genova Telasco Segovia

Telasco Segovia, centrocampista classe 2003, è da qualche giorno, ufficialmente un giocatore della Sampdoria. Per lui all’inizio si dovrebbero aprire le porte dell’Under 19 di Felice Tufano, ma con una possibilità non proprio velata di passare in prima squadra, agli ordini di Marco Giampaolo.

Il talento di Barquisimeto rappresenta quello sguardo al futuro che una società come la Sampdoria ha il dovere di avere. Certo tra guardare al futuro e poi dare prospettiva alla prima squadra è un divario che appare ancora lungo da colmare…

Tufano e Giampaolo decideranno il futuro di Segovia…

SOCIAL – Sampdoria, il club accoglie Telasco Segovia. Il post

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, probabile formazione: Villar o Vieira per Giampaolo?

Il giovane centrocampista arrivato dal Deportivo Lara e che ha già esordito con la maglia del Venezuela di Rincon, sembra essere un giocatore di grande talento e di personalità che ha maturato già parecchia esperienza nel campionato venezuelano, certo un altro mondo rispetto alla nostra serie A.

La società però ha voluto fare gli onori di casa accogliendo il ragazzo con un post sui social che di fatto proiettano il giovane dentro al mondo della Sampdoria. Una mini investitura per il talento sudamericano.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!