Sampdoria, l’ex Ihattaren torna a Torino: dopo l’arresto l’olandese della Juventus pronto a ricominciare ad allenarsi da solo in Italia
“Ciò che ci definisce è il modo in cui ci rialziamo dopo una battuta d’arresto” scrive Mohamed Ihattaren nel suo ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram. Che è adesso anche l’unico contenuto, perché l’olandese ha eliminato, anzi resettato tutto. Proprio come ha intenzione di fare con la sua carriera.
Lui che, dopo l’arresto subito ad Amsterdam il 13 febbraio scorso con accusa di violenza sulla ex fidanzata, ora ha ricominciato ad allenarsi. L’ex giocatore della Sampdoria, attualmente di proprietà della Juventus, è rientrato in Italia per riprendere ad allenarsi da solo, visto che i bianconeri lo hanno messo fuori rosa. Ma Ihattaren, proprio con il video pubblicato, ha voluto dimostrare e dimostrarsi di potersi rialzare, nonostante le tante cadute, e di ricominciare daccapo.
Sampdoria, Ihattaren ricomincia dall’Italia: il video motivazionale con le immagini di Torino
https://www.instagram.com/reel/Co7J2Zjgolr/?igshid=MDJmNzVkMjY%3D
SOCIAL – Sampdoria, Ihattaren torna ad allenarsi in Italia…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale accusa Romei: non si sente in colpa?
Mentre nel video si susseguono immagini di Torino, Ihattaren intanto cercherà di ripartire da qui per proseguire una carriera che, partita con tante promesse, ultimamente si è spesso arenata per motivi extra calcistici. La fuga improvvisa dal centro sportivo della Sampdoria su tutte.
A gennaio il classe 2002 è tornato alla Juventus dopo che l’Ajax ha interrotto il prestito e alla Continassa hanno provato a cederlo, senza riuscirci. Nel frattempo, oltre all’arresto, Ihattaren aveva anche riprovato a tornare in forma facendosi seguire da professionisti di grande fama, come ad esempio l’ex calciatore Wesley Sneijder. Ma la collaborazione si è interrotta presto. Ora comincia un nuovo capitolo nella vita dell’olandese, direttamente da quell’Italia che, nel 2021, ha abbandonato in fretta e furia.