skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Ihattaren pronto a tornare in campo. Il messaggio

di Francesco Tonelli
Ihattaren Sampdoria D'aversa Nuovi Acquisti

Sampdoria, l’Ajax non lo vuole più ma Ihattaren non si arrende ed è già al lavoro per tornare. Il messaggio social dell’ex blucerchiato.

Torna a farsi vivo Mohamed Ihattaren, forse uno dei giocatori più chiacchierati tra quelli che hanno vestito la maglia della Sampdoria negli ultimi anni. L’esterno classe 2002 è ricomparso sui social dopo che l’Ajax, nei giorni scorsi, aveva reso noto per vie ufficiali di non avere intenzione di rinnovare il prestito dalla Juventus, che scadrà il prossimo 3 gennaio. Da questa data l’olandese di origini marocchine dovrebbe tornare di proprietà dei bianconeri, con tutte le incognite del caso sul suo futuro.

Ma se l’Ajax ha deciso di non volerlo più trattenere, Ihattaren sui social si è mostrato durante una corsa, mentre fa attività fisica per tornare in forma, allegando un messaggio motivazionale che sa anche di frecciata ai lancieri.

Sampdoria, Ihattaren verso il ritorno dopo l’Ajax: “I vincenti non si arrendono…”

SOCIAL – Sampdoria, Ihattaren pronto a tornare in campo. Il messaggio

LEGGI ANCHE Sampdoria, Dejan Stankovic punterà anche su Andrea Conti?

I vincenti non si arrendono, quelli che si arrendono non vincono” è il messaggio in descrizione nella storia Instagram del profilo ufficiale di Ihattaren, accompagnato dall’emoticon di un pallone e dalla parola “Presto“. Da un lato ha chiarito che non ha intenzione di mollare, nonostante la notizia dell’Ajax che ha rinunciato ad aspettarlo. Dall’altro l’ex Sampdoria ha praticamente annunciato che presto tornerà a giocare.

Con chi ancora non si sa, ma intanto Ihattaren sta lavorando per tornare in forma e calcare di nuovo i campi di calcio. Per il talento che a 18 anni è stato convocato nella nazionale olandese, gli ultimi sono stati mesi travagliati, tra fughe senza avvisi, depressione confermata o sospetta, voci di coinvolgimenti con la criminalità e invece le poche partite con la Primavera dell’Ajax, con cui nella scorsa stagione ha segnato 4 goal in 5 presenze. Ma quest’anno non ha mai messo piede in campo. 

Sembra che adesso, proprio quando l’Ajax ha deciso di non rinnovare il prestito, Ihattaren si senta pronto per tornare. Dimostrando d’essere un vincente che non si arrende.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!